Penta C

Crema

25 ml

Contiene Vitamina C pura e stabile levogira, cioè attiva, al 10%. È un antiossidante che protegge dai danni arrecati dai radicali liberi provocati da fattori di natura sia esogena che endogena, che danneggiano in maniera consistente sia la struttura che l’aspetto della pelle. Stimola la produzione di collagene che è alla base dei cambiamenti del tessuto connettivale, aiutando quindi a ridurre le rughe e donando alla pelle maggior consistenza, levigatezza e un aspetto più giovanile. Corregge nel tempo l’iperpigmentazione migliorando sia il colore che l’aspetto della pelle.

Anti-aging e antiossidante in grado di proteggere la pelle dai danni arrecati dai radicali liberi, aiuta a ridurre le rughe e dona alla pelle maggior consistenza e un aspetto più giovanile.
Vitamina C (Ascorbic Acid) svolge un'azione antiossidante e antiradicali liberi. Ciclopentasilossano (Cyclopentasiloxane) e Dimeticone (Dimethicone) svolgono un’azione emolliente. Contiene Retinolo (Retinol).
Stendere una piccola dose di crema sulle zone cutanee che si vogliono trattare e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. In soggetti predisposti è possibile che sia avvertita una transitoria sensazione di calore causata dalla presenza della Vitamina C. Una sola applicazione al giorno, la sera prima di coricarsi a pelle perfettamente pulita, è generalmente sufficiente. Per un effetto urto si consigliano due applicazioni al giorno.

Contattaci

* Campo obbligatorio

PENTAMEDICAL S.r.l.

SEDE AMMINISTRATIVA e UFFICI

Viale delle Industrie 13/23 - 20044
Arese (MI) Italia
Tel. +39 02.38302445
E-mail: info@pentamedical.it