Pentaker

Unghie emulsione

15 ml

Trattamento specifico per la fragilità delle unghie. Emulsione a base di cheratina idrolizzata che rafforza, idrata e protegge le unghie fragili che si spezzano facilmente. Grazie a un pool di principi attivi mirati ripristina la struttura ungueale, rendendola dura, elastica e flessibile.

In tutti i casi di fragilità ungueale, unghie che si spezzano, friabili, molli, anelastiche, sottoposte a stress fisici (lavaggi frequenti, solventi, detergenti, acidi). Aiuta a ridurre lo sfaldamento delle unghie rafforzandone l'integrità e l'idratazione. Particolarmente raccomandabile in caso di onicofagia.
Cheratina Idrolizzata (Hydrolyzed Keratin PG-Propyl Methylsilanediol), ricca di cistina e altri amminoacidi, rafforza la lamina ungueale fissandosi su di essa. Denatonium Benzoate ha funzione di amaricante limitando l'onicofagia. AQUAXYL (Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol) esplica una marcata azione idratante e ristrutturante. Vitamina E Acetato (Tocopheryl Acetate) ha funzione ristrutturante.
Applicare il prodotto sull'unghia e sulla cute circostante due o più volte al giorno, massaggiando fino a completo assorbimento. In caso di lavaggi frequenti si consiglia di utilizzare il prodotto dopo ogni lavaggio.

Contattaci

* Campo obbligatorio

PENTAMEDICAL S.r.l.

SEDE AMMINISTRATIVA e UFFICI

Viale delle Industrie 13/23 - 20020
Arese (MI) Italia
Tel. +39 02.38302445
E-mail: info@pentamedical.it