Skarflex-S

Crema

30 ml

Trattamento cosmetico per il tessuto cicatriziale con Silicone. Skarflex-S si differenzia da Skarflex per la presenza di derivati siliconici che si sommano all'azione dei principi attivi già presenti. I derivati siliconici favoriscono l'idratazione dello strato corneo, riducendo la perdita d'acqua che caratterizza l'eccessiva produzione di tessuto cicatriziale.

Cicatrici ipertrofiche, cicatrici cheloidee, esiti cicatriziali acneici, esiti di ustioni, cicatrici in genere.
Silicone (Dimethicone) rende la cute morbida e levigata. Vitamina E Acetato (Tocopheryl Acetate) ha funzione ristrutturante. Allantoina (Allantoin) svolge un'azione idratante. Glicerolo (Glycerin) svolge un'azione umettante. Polifenoli d'Oliva (Olea Europaea Fruit Oil) e Gluconato di Manganese (Manganese Gluconate) con funzione antiossidante. Estratto di Pelvetia Canaliculata (Pelvetia Canaliculata Extract) è idratante e lenitivo. Estratto di Cipolla (Allium Cepa Bulb Extract) è un valido antiarrossante.
Applicare 3/4 volte al giorno e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Non applicare su ferite aperte o cute sanguinante e lesa.

Contattaci

* Campo obbligatorio

PENTAMEDICAL S.r.l.

SEDE AMMINISTRATIVA e UFFICI

Viale delle Industrie 13/23 - 20020
Arese (MI) Italia
Tel. +39 02.38302445
E-mail: info@pentamedical.it