Skema Sole SPF 50+

Crema

50 ml

Alta protezione (SPF 50+) con Melanina e Cucumis Melo. Grazie a questa formulazione altamente avanzata le radiazioni solari più pericolose sono bloccate e si previene contemporaneamente il precoce invecchiamento della pelle. Particolarmente indicato per le pelli sensibili di adulti e bambini anche in montagna.

Alta protezione contro le radiazioni UVA-UVB-UVC. Schermo solare, studiato per garantire una protezione completa dalle radiazioni ultraviolette e per inibire la formazione sulla pelle dei radicali liberi foto indotti.
EXTRAMEL C (Hydroxypropyltrimonium Maltodextrin Crosspolymer, Cucumis Melo Fruit Extract) è un efficace antiossidante a base di Estratto di Frutto di Melone (Cucumis Melo Fruit Extract). ANOXID SBN (BHT, BHA, Citric Acid, Ascorbyl Palmitate, Hexylene Glycol, Glyceryl Oleate) e Melanina (Melanin) svolgono un'azione antiossidante e antietà.
Spalmare il prodotto sulle parti interessate (viso, corpo e labbra), distribuendolo in modo uniforme. Ripetere l’operazione ogni 2 ore, in modo particolare durante le prime esposizioni.

Contattaci

* Campo obbligatorio

PENTAMEDICAL S.r.l.

SEDE AMMINISTRATIVA e UFFICI

Viale delle Industrie 13/23 - 20044
Arese (MI) Italia
Tel. +39 02.38302445
E-mail: info@pentamedical.it