Skema Sole Doposole

Emulsione

150 ml

Emulsione con caratteristiche idratanti e lenitive per un trattamento del tessuto cutaneo esposto a condizioni ambientali quali sole, salsedine, vento, sabbia, ecc. Particolarmente indicato per le pelli sensibili di adulti e bambini anche in montagna.

L’azione anti-radicalica dell’Ascorbil Palmitato contrasta la formazione di rughe e rende la pelle più liscia e compatta. La N-Acetil-L-Tirosina favorisce, con l’applicazione serale e l’esposizione al sole del giorno successivo, lo sviluppo della abbronzatura, attenuando le discromie cutanee.
ANOXID SBN (BHT, BHA, Citric Acid, Ascorbyl Palmitate, Hexylene Glycol, Glyceryl Oleate) azione antiossidante e antietà. N-Acetil-L-Tirosina (Acetyl Tyrosine) riduce i fenomeni di arrossamento e l'insorgenza di eritemi. Allantoina (Allantoin) azione idratante. Vitamina E Acetato (Tocopheryl Acetate) ha funzione ristrutturante.
Spalmare il prodotto sulle parti interessate (viso, corpo e labbra), distribuendolo in modo uniforme. Una sensazione di fresco benessere si manifesterà immediatamente a prova dell’attività del prodotto. Il trattamento va effettuato tutte le sere dopo l’esposizione al sole.

Contattaci

* Campo obbligatorio

PENTAMEDICAL S.r.l.

SEDE AMMINISTRATIVA e UFFICI

Viale delle Industrie 13/23 - 20020
Arese (MI) Italia
Tel. +39 02.38302445
E-mail: info@pentamedical.it